Juventus: clamorosa esclusione contro l'Atalanta, è sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: clamorosa esclusione contro l’Atalanta, è sul mercato

Allianz Stadium, Juventus

Max Allegri conferma la sua fiducia a Cambiaso che è ora praticamente fondamentale nella Juventus, ecco l’esclusione di Kostic.

Il mondo del calcio estivo è sempre pieno di sorprese, ma poche come l’ultima mossa della Juventus: l’esclusione di Kostic dalla formazione titolare nell’amichevole contro l’Atalanta. Un dettaglio che ha acceso subito le speculazioni: sarà Kostic la nuova pedina calda del mercato estivo?

Questo match, in programma al Dino Manuzzi di Cesena, avrebbe dovuto essere un semplice assaggio della Serie A in arrivo. Invece, si è trasformato in un vero e proprio osservatorio sul futuro del talentuoso esterno serbo.

Allianz Stadium, Juventus
Allianz Stadium, Juventus
Leggi anche
Milan-Etoile du Sahel: streaming, dove vedere la partita, formazioni ufficiali

Kostic: da protagonista a pedina di mercato

L’assenza di Kostic dall’undici iniziale ha fatto rumore a favore di Cambiaso. Le voci circolano già: vari top club europei potrebbero essere pronti a fare offerte per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Rabiot, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.

Se confermata la preferenza di Cambiaso a sinistra, si aprirebbero nuovi scenari a destra con un possibile nuovo acquisto o addirittura la conferma di Soulé sul versante destro. Dal mercato, salta Carlos Augusto in dirittura d’arrivo all’Inter, con Parisi sulla sinistra finito alla Fiorentina, resta principalmente il mercato estero, a meno di promozione di Turicchia in prima squadra.

Tutto ciò rende l’amichevole Juventus-Atalanta non solo un antipasto della nuova stagione, ma anche un momento chiave per il mercato. Gli occhi degli addetti ai lavori, oltre che sul campo, saranno puntati sulle prossime mosse riguardanti Kostic. La domanda rimane: quale maglia indosserà nella prossima stagione?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2023 19:21

Milan-Etoile du Sahel: streaming, dove vedere la partita, formazioni ufficiali

nl pixel